Multimetri Greenlee: I 2 Migliori Multimetri Greenlee del 2024

5243

Produttore di utensili industriali sotto la casa madre Textron, questa azienda statunitense offre una gamma di apparecchiature di prova elettriche.

Anche se non producono i propri multimetri, Greenlee OEM è una serie di apparecchiature di prova Brymen.

Questo produttore taiwanese di misuratori di alta qualità è un marchio ben noto e rispettato da elettricisti, tecnici e ingegneri, con una comprovata esperienza nella costruzione di multimetri.

I nuovi multimetri digitali Greenlee hanno una fondina verde in contrasto con il marchio di fabbrica di Brymen rosso. Quando si acquista da Amazon negli Stati Uniti, i dispositivi sono disponibili solo sotto il marchio Greenlee, non Brymen.

 

Indice dei contenuti

 

Quali sono i migliori multimetri digitali Greenlee?

DM-200A

Un multimetro compatto dal prezzo ragionevole, uno dei loro modelli più economici. Dotato di specifiche solide, di una buona precisione e di protezione degli ingressi, è perfetto per elettricisti generici e anche per gli specialisti in automotive alla ricerca di uno strumento affidabile. Include il rilevamento della tensione e la capacità di registrazione dei dati.

 

DM-510A

Meglio conosciuto come il leggendario Brymen BM257, ha tutti gli attributi e la qualità costruttiva del DM-200A, insieme a diverse altre caratteristiche. Tra queste sono incluse un ingresso di temperatura, un intervallo di capacità, la funzione AutoCheck, la modalità Max/Min e il picco max.

 

L’azienda Greenlee

greenlee multimetri

 

SINTESI DEL MARCHIO
Società controllante Textron
Sede centrale Rockford, Illinois, USA
Focus di prodotto Attrezzi manuali, strumenti di misurazione
Mercati di destinazione Fascia Bassa ($10), Media ($80), Premium ($200+)
Impianti di produzione USA (Taiwan)

 

Contesto aziendale

Prima di essere acquisita dal colosso industriale Textron nel 1986, Greenlee stessa ha avuto una lunga e notevole storia nella produzione di utensili industriali. L’azienda è stata fondata da Robert e Ralph Greenlee nel 1862 sulla scia di un’invenzione per la lavorazione del legno a Rockford. L’azienda ha riscosso un grande successo grazie ad una serie di utensili e macchinari per la lavorazione del legno.

 

Oggi

Dopo l’acquisizione di Greenlee da parte di Textron, l’azienda stessa ha ampliato la propria gamma di prodotti attraverso altre società come Fairmont Hydraulics e Datacom Technologies, per includere attrezzature idrauliche, di telecomunicazione ed elettroniche.

La società opera principalmente nei mercati dell’arredamento, dell’elettricità, dell’agricoltura e della manutenzione degli impianti e i loro prodotti vengono spediti in tutto il mondo. Textron stessa è fortemente impegnata nel settore aerospaziale e della difesa e possiede una serie di aziende di alto profilo, tra cui Cessna e Bell Helicopters. I dipendenti totali sono circa 35.000.

 

Prodotti

Insieme ai multimetri forniti da Brymen, l’azienda produce e acquista una vasta linea di utensili manuali (anche di qualità professionale), insieme a punzoni, curvatubi, pressacavi, chiavi e pompe idrauliche.

 

Multimetri digitali Greenlee

Il catalogo di Brymen è molto fornito e comprende quanto segue:

  • Serie DM-200A, DM-210A: DMMM 1000V per uso generale
  • DML-430A: Data Logger
  • DM-510A: True RMS per gli ingegneri della manutenzione di impianti
  • DM-830A: Doppia temperatura professionale, AC+DC
  • DM-860A: Valutazione industriale 5 5/6 cifre (500,000-conteggi)

 

Altre apparecchiature di prova

  • Misuratori a morsetto
  • Tester di isolamento
  • Tester di tensione/continuità
  • Misuratori di lunghezza cavo
  • Sonde HVAC